Sentiero dell’Avvento a Katschberg

Data

15 Dicembre 2018

Luogo

Katschberg - Carinzia

Costo

40.00 €

Partecipanti

PRENOTA

Una speciale esperienza prenatalizia è il sentiero ad anello “Adventweg” lungo ca. 6 chilometri che si snoda a 1.750 metri di altitudine con diverse stazioni allestite con cura all’interno di vecchi fienili restaurati.

Ogni stazione è dedicata a un diverso tema natalizio. Durante una passeggiata lungo questo sentiero, si gustano preziosi momenti di magica atmosfera natalizia. Lungo il sentiero d’Avvento si scoprono storie e temi suggestivi legati al Natale in montagna.

Qui la descrizione dettagliata del sentiero con tappe e punti di interesse: https://www.katschberger-adventweg.at/il-sentiero-dellavvento.html

PROGRAMMA DOLOM-EAT:

Partenza bus transfer ore 6.30 da Fossó (Piazza San Bartolomeo) – ore 6.55 da Marghera (check in Panorama). Valutiamo ulteriori fermare lungo la tratta.

Sosta lungo il tragitto. Arrivo a KATSCHBERG alle ore 12.00 circa.

Tempo libero in città per il pranzo.

Il sentiero dell’Avvento apre alle ore 14.00 !

Inizia il pomeriggio magico lungo il sentiero, a piedi o con la slitta (con supplemento, vedi link all’evento ufficiale). Tempo libero lungo il sentiero Fino alle ore 19.00.

Alle ore 19.00 partenza per il ritorno previsto per mezzanotte circa.

Per info e adesioni:

– compilare con il numero di partecipanti il format e proseguire con le istruzioni. È possibile saldare con paypal o con bonifico scengliendo la modalità alla fine della registrazione.

QUOTA: €40,00 bus transfer, assicurazione, accompagnatore.

Le iscrizioni chiudono quando i posti sono esauriti.

info@dolom-eat.it

3491880402 Valentina

Chiedi maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del DLgs. n° 196 del 30.06.2003