fbpx
baita paradiso

Baita Paradiso

Sulle piste della Ski Area San Pellegrino in località Costabella ecco il rifugio gourmet, più ricercato, più attento, più social. Dalla cucina tipica con l’attenzione per la tradizione trentina e veneta con minestre di lenticchie e orzo alle pizze per ogni gusto. Torte fatte in casa di ogni genere.

baita paradiso

COME ARRIVARE A BAITA PARADISO

Sia d’estate che d’inverno si arriva a Passo San Pellgrino con la strada statale 346 da Moena risalendo dalla parte trentina o da Falcade risalendo dalla parte veneta. E’ possibile parcheggiare in località Costabella e prendere la seggiovia che porta alla cima. D’estate una passeggiata di 15 minuti in discesa vi porta a Baita Paradiso, oppure è possibile risalire dal parcheggio in circa 1 ora. D’inverno con gli sci scendendo dalla seggiovia Costabella in 3 minuti.

PERCHE’ SCEGLIERE BAITA PARADISO

Vi basta una foto? Parla da sola. Prendi uno sdraietto e non ti rialzi mai più.

baita paradiso

Baita Paradiso è il paradiso. In termini panoramici è uno dei posti più rilassanti delle Dolomiti Bellunesi. Il silenzio, la pace, una vista incredibile. Poi ci sono gli eventi a cui “bisogna” partecipare perchè è una continua scoperta di sapori: Happycheese con Trentodoc, TrentinoSkisunrise, musica Jazz e aperitivi.

baita paradiso

CONTATTI BAITA PARADISO

Cosa fare a Val di Fassa