fbpx
la ciasela col fioret

La Ciasela

Sulle piste del comprensorio sciistico dello Ski Civetta, sia d’estate sia d’inverno il ristorante La Ciasela ti accoglie con calore e familiarità.

COME ARRIVARE A LA CIASELA:

In estate:

– con il fantastico servizio navetta – pulmino da Malga Fontanafredda (ad agosto)

– attraverso il sentiero del Cai n.568 passando da Malga Fontanefredda, da qui un’ora circa in salita. E’ possibile parcheggiare la macchina al Passo Staulanza o nei pressi di Malga Fontanafredda.

– con gli impianti di risalita da Piani di Pezzè – Col dei Baldi in direzione Col Fioret o con la Seggiovia Fertazza da Selva di Cadore.

D’inverno:

prendendo gli impianti di risalita ->  seggiovia Col Fioret arrivando da Col dei Baldi oppure -> seggiovia Fertazza da Selva di Cadore. La Ciasela si trova all’inizio della pista Fernazza.

PERCHE’ SCEGLIERE LA CIASELA?

– Ottimo rapporto qualità prezzo € ;

– Cucina casalinga (ottimi gli gnocchi fatti in casa con ricotta affumicata o il piatto uova, speck e patate)

– Il panorama è spaziale e tutti i #ciaselalovers potranno fare delle super foto con vista Pelmo!

CONSIGLI #DOLOMEAT:

Nelle ultime estati siamo partite a piedi da Passo Staulanza passando per Malga Fontanafredda. Una volta arrivate alla malga e assaporati i formaggi di casa abbiamo chiamato Amina per farci venire a prendere con il pulmino. Non hai letto il nostro racconto? Puoi leggerlo nel nostro blog in cui raccontiamo di una bellissima domenica di agosto tra i prati dello Ski Civetta al cospetto del monte Pelmo .

Se vuoi rimanere sul classico prova gli gnocchi fatti in casa con la ricotta affumicata o con il ragù, se ti piacciono i sapori forti prova i ravioli all’ampezzana con la rapa rossa (prova anche la nostra ricetta)!

CONTATTI LA CIASELA: 

Tel:  +39 328 71 73 181  mail:  aminadebiasio@gmail.com

web: https://laciasela.wordpress.com

 

la ciasela alleghe

la ciasela monte pelmo

ristoro_ciasela_alleghe

Cosa fare a Alleghe e dintorni