Data
10 Ottobre 2021
Luogo
L'evento è già concluso
10 Ottobre 2021
L'evento è già concluso
!!! AGGIORNAMENTO POSTI: ATTENZIONE POSTI DISPONIBILI SOLO SENZALA POSSIBIILITA’ DI MANGIARE AL CANT DEL GAL QUINDI PER CHI SI ISCRIVE NEI PROSSIMI GIORNI E’ NECESSARIO PRANZO AL SACCO.
L’autunno è la stagione più bella per i colori, i profumi del sottobosco, la luce. Una luce diversa che ti farà innamorare di questo mese, a volte strano per la montagna ma tutto da scoprire.
IL PROGRAMMA:
Partenza alle ore 7.00 da Fossò Piazza Aldo Moro, ore 7.20 da Via Baviera a Padova – Castelfranco Veneto ore 7.50/55 circa presso parcheggio Gazzola Trucks strada regionale 53 Postumia.
Arrivo al Camping Castelpietra per iniziare la nostra passeggiata: dapprima al Laghetto Welsperg sul sentiero Fedaie per ammirare le Pale specchiarsi sul piccolo lago, per poi avviarci verso il Centro Visitatorei di Villa Welsperg spingendoci poi verso Malga Canali. Il dislivello fino a qui è di 300 metri in salita. Da qui torniamo verso il ristorante Cant del Gal per la pausa pranzo (si mangia veramente bene!!)
Dopo pranzo saliamo per poco meno di 100 metri di dislivello verso la località Piereni per poi scendere a piedi verso Tonadico attraverso il sentiero 719. Arriviamo così a piedi a Fiera di Primiero dove verrà a recuperarci il nostro bus (400 metri di dislivello in discesa).
Alle ore 17.30 rientriamo verso casa.
La “Quota di iscrizione” è di 50€ e sarà comprensiva di:
Non comprende tutto ciò non menzionato nella voce “quota di iscrizione” ad esempio il pranzo facoltativo al ristorante Cant del Gal (ho prenotato per tutti gli iscritti).
Chiediamo in fase di adesione di segnalare la volontà o meno di pranzare.
INFORMAZIONI IMPORTANTI :
IL PAGAMENTO:
PENALITA’ DI CANCELLAZIONE una volta saldata la quota:
Le cancellazioni o le modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista del viaggio comportano l’addebito del 50% della quota.
Le cancellazioni o le modifiche tardive e la mancata presentazione (No-Show) comportano l’addebito dell’intero importo.
Qualora riuscissimo a “vendere” il vostro posto cancellato oltre i limiti dei 15 giorni prevediamo di restituire l’intera quota a meno di 15€ di spese di istruttoria.
Organizzazione tecnica:
Dolom-Eat
Agenzia di Viaggi e Tour Operator
Via Provinciale Sud 51 – Fossò (VE)
349 1880402 Valentina
FOTO CREDIT: VISITTRENTINO.INFO
DURANTE L’ESTATE NON SONO PREVISTE APERTURE. CI RIVEDIAMO A OTTOBRE!!!