Caricamento Eventi

RIFUGIO PASSO SELLE

Data

8 Ottobre 2023

Luogo

COSTABELLA
MOENA, TN

Prenota

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
RIFUGIO PASSO LE SELLE
50,00
7 Disponibile

PROGRAMMA:

Partenza del bus gran turismo:

  • ore 5.40 da Padova, parcheggio casello Padova Zona Industriale fronte Tesla
  • ore 6.00 da Fossó, Piazza Aldo Moro
  • ore 6.20 da Marghera check in centro commerciale Panorama (Casetta bianca nel rientro della romea)
  • ore 6.40 Treviso Nord (distributore Tamoil uscita casello autostrada)

Arrivo a Passo San Pellegrino.

L’escursione: da Passo San Pellegrino (1918 m s.l.m.) saliamo verso Baita Paradiso ( 2200 m s.l.m.) attraverso il sentiero 604 passando in alcuni tratti sulla pista da sci.

Da qui il sentiero diventa un po’ più pendente. Il Rifugio delle Selle ( 2528 m s.l.m.) ci guarda arroccato sul valico. Lo raggiungiamo in un’ora da Baita Paradiso. Qui ci aspetta una visuale unica sul Catinaccio, il Civetta, Le Pale di San Martino e molto altro.

Pausa pranzo AL SACCO, IL RIFUGIO NON SARA’ APERTO per poi scendere verso Passo San Pellegrino attraverso le postazioni austriache della Prima Guerra Mondiale e tornare al parcheggio.

Alle ore 16.30. ripartiamo con il nostro bus.

Rientro previsto alle ore 20.00 circa.

Escursione di media difficoltà. Dislivello in salita 700 metri su sentieri e mulattiere.

PREZZO: €50

Comprende:

  • trasporto da e per le partenze previste
  • guida alpina
  • assicurazione escursionistica OUTDOOR DAILY
  • accompagnatore Dolom-Eat Valentina

Non comprende:

  • tutto ciò non menzionato nella voce “comprende”
  • pranzo essere al sacco

Cosa portare?

  • zaino per l’escursione (no borse, borsette, tracolla)
  • abbigliamento da escursionismo con felpa e giacca
  • k-way ( può sempre servire per la nuvola di Fantozzi)
  • scarpe/scarponcini da escursionismo no scarpe da ginnastica!!!!!
  • un cambio vestiti se si è soggetti a sudare
  • borraccia acqua/integratori e barrette/snacks
  • pranzo al sacco
  • meteo previsto buono con temperature tra i 5 e i 20 gradi

!! In caso di tempo incerto o instabile, pioggia prevista mezza giornata, 1 ora , due ore gli eventi Dolom-Eat si terranno lo stesso. Sarà a cura della guida decidere di annullare in caso di meteo seriamente avverso il giorno precedente con il rimborso della quota.

Preghiamo tutti i gentili clienti di non guardare il meteo se non 24 ore prima e di non fasciarsi la testa una settimana prima. Ad oggi l’affidabilità purtroppo è troppo bassa e poi… la montagna è bellissima anche con qualche goccia di pioggia.

PRENOTAZIONE E PAGAMENTO:

  • DAL SITO
  • IN AGENZIA

PENALITA’ DI CANCELLAZIONE una volta saldata la quota:
Le cancellazioni o le modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista del viaggio comportano l’addebito del 50% della quota.
Le cancellazioni o le modifiche tardive e la mancata presentazione (No-Show) comportano l’addebito dell’intero importo.

Qualora riuscissimo a “vendere” il vostro posto cancellato oltre i limiti dei 15 giorni prevediamo di restituire l’intera quota a meno di 15€ di spese di istruttoria.

 

Organizzazione tecnica:

Dolom-Eat

Agenzia di Viaggi e Tour Operator

Via Provinciale Sud 51 – Fossò (VE)

info@dolom-eat.it

349 1880402 Valentina

Foto credit: Apt  Val di Fassa

Chiedi maggiori informazioni

    Cliccando su invia accetti le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.

    Orari agenzia

    Ricordo ai clienti che l’agenzia lavora soprattutto on-line, tuttavia ogni tanto apriamo se non siamo in viaggio.

    Prossima apertura:

    • 4 ottobre dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00
    • 18 ottobre dalle 9.00 alle 12.00
    • 25 ottobre dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00
    Per info e iscrizioni siamo sempre raggiungibili al 349 1880402 e info@dolom-eat.it

    Iscriviti alla newsletter

    Inserendo il tuo indirizzo e-mail, acconsenti a ricevere le newsletter Dolom-eat relative agli ultime novità, agli eventi e alle promozioni di dolom-eat. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa a tutela della privacy.