Data
9 Marzo 2024
Luogo
L'evento è già concluso
9 Marzo 2024
L'evento è già concluso
L’enigmatico e affascinante Castel del Monte, misteriosa costruzione ottagonale progettata e voluta da Federico II di Svevia dall’utilità ancora sconosciuta, che sia un rifugio per falconieri o un hammam o un centro studi del cosmo, tutto è avvolto nel mistero.
La valle di Andria ai piedi del castello, con pranzo a base di prodotti locali presso la bellissima tenuta dell’ “Agriturismo AI Pilieri” con vista sulla suggestiva vallata con all’orizzonte sulla cima della collinetta Castel del Monte.
Trani, “perla dell’Adriatico”, definita anche “città d’arte”, il suo suggestivo e antico porto, il Castello Svevo, le numerose chiese, le botteghe, i pregevoli palazzi storici e la Cattedrale.
Giovinazzo, suggestivo borgo marinaro medievale che si affaccia sul blu del mare Adriatico, nel centro antico si distinguono il Palazzo del Marchese di Rende, il cinquecentesco Palazzo Saraceno, sede del Municipio, la Chiesa di San Domenico e la Chiesa dello Spirito Santo con le cupole “a trullo”.
Partenza dei partecipanti alle ore 4.00 a Fossò Piazza Aldo Moro, o alle ore 4.20 a Marghera check point Panorama si chiede massima puntualità (facendosi trovare già sul posto).
Per chi si reca all’aeroporto ritrovo all’interno dell’aeroporto al primo piano di fronte ai varchi di sicurezza alle 4.45.
Alle ore 5.45 partenza con volo Ryanair direzione Bari con arrivo alle ore 7.00.
Visita di Trani, Giovinazzo e Castel del Monte e pranzo tipico.
Ripartenza dall’aeroporto verso Venezia alle ore 18.00 con ripartenza da Bari alle ore 20.05. Arrivo a Venezia alle ore 21.25.
Transfer da Venezia verso Fossò e Marghera.
LA QUOTA DI ADESIONE €180,00 COMPRENDE:
La quota è soggetta a variazione tariffaria del volo per cui potrebbe cambiare nei prossimi giorni in base alla variabilità dei prezzi dei voli.
Per garantire il prezzo odierno prenota il prima possibile!
Ricordiamo che una volta versata LA CAPARRA NON E’ RIMBORSABILE E NON E’ POSSIBILE IL CAMBIO NOME.
Non sono previsti sconti per chi si reca in aeroporto con mezzi propri.
INFO AGGIUNTIVE:
COME PRENOTARE?
Dal sito:
PENALITA’ DI CANCELLAZIONE:
La cancellazione della prenotazione prevede il 100% di perdita della quota di iscrizione.
!!! possibilita’ di sottoscrivere polizza annullamento viaggi per malattia /covid 10% della quota di adesione pagando in fase di adesione l’intero importo.
!!!! INFORMAZIONI BAGAGLIO!!!
Il bagaglio consentito è della grandezza 40*25*25 cm e verrà sistemato sotto al sedile.
Bagagli più grandi sono soggetti a pagamento della maggiorazione a partire da 20€ a tratta per cui misurate bene!
Vi ricordo che non è possibile portare da casa liquidi quali borracce e bottiglie d’acqua a bordo, al momento dei controlli verranno cestinati. Acqua e altre bevande potranno essere acquistati solo al duty free e nei bar nei pressi del gate. Se necessitate di altri liquidi vi ricordo che devono essere trasportati in un contenitore non superiore a 100 ml. Tutti i liquidi devono essere contenuti in un unico sacchetto di plastica trasparente e richiudibile fino a 20 cm x 20 cm , con una capacità totale fino a un litro. La borsa deve poi essere posta nel bagaglio.
Organizzazione tecnica:
Dolom-Eat
Agenzia di Viaggi e Tour Operator
Via Provinciale Sud 51 – Fossò (VE)
349 1880402 Valentina
DURANTE L’ESTATE NON SONO PREVISTE APERTURE. CI RIVEDIAMO A OTTOBRE!!!