San Martino di Castrozza

A San Martino di Castrozza trovi familiarità, cordialità efficienza e tanta tanta bontà.

Sotto le Pale di San Martino, un pittoresco paesino a 1.487 metri d’altitudine. Non solo sci ma trekking ed escursioni estive, spettacolari paesaggi ed enogastronomia. Impossibile trovare un locale dove non si mangia bene.
San Martino di Castrozza è la culla della Strada dei Formaggi delle Dolomiti , tanti eventi in quota e in paese per degustare i prodotti e i piatti tipici del Primiero.

A circa 10 km da San Martino un’altra perla delle Dolomiti: Passo Rolle. Un paesaggio da fiaba, un panorama mozzafiato con la possibilità di entrare nei boschi e nelle valli circostanti per godere del silenzio della natura.

Tanti posti a San Martino di Castrozza e Passo Rolle dove Dolom-Eat ti consiglia di andare.

Ristorante da Anita

Di questo ristorante mi porto a casa: 1- la torta al limone 2- l’abbraccio di uno sconosciuto Tra le due vi incuriosisce di più l’abbraccio di ...

Malghetta Tognola

Dalla colazione al pranzo, una piacevole scoperta! Lì dove il sole batte tutto il giorno scendendo da Cima Tognola, una maglietta dove c’è sempre ...

Orari agenzia

Mercoledì
Dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Tutti gli altri giorni
Su appuntamento

Iscriviti alla newsletter

Inserendo il tuo indirizzo e-mail, acconsenti a ricevere le newsletter Dolom-eat relative agli ultime novità, agli eventi e alle promozioni di dolom-eat. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa a tutela della privacy.