Ristorante da Anita

25 Marzo 2020


Di questo ristorante mi porto a casa:

1- la torta al limone

2- l’abbraccio di uno sconosciuto

Tra le due vi incuriosisce di più l’abbraccio di uno sconosciuto vero?

Un giorno con la mia family decidiamo di fare un giretto in montagna e ovviamente non può mancare la parte Eat in questo giornate così scegliamo questo ristorante posto in una location spettacolare a fianco le piste di Pra delle Nasse a San Martino di Castrozza. Dall’esterno ci sembra un posto di alta classe perchè è veramente bellissimo e ci chiediamo se con i bambini il posto è adatto a noi, abbiamo due piccole pesti e ci preoccupa un po’ il disturbare gli altri commensali. Sono numerose però le recensioni positive di famiglie per cui entriamo e infatti all’interno ci sono tantissime famiglie con bambini.

Ed ecco il punto, ci sediamo e arriva una simpatica vecchietta che ci saluta e mi abbraccia, rimango un po’ attonita perchè ok l’accoglienza e penso “wow, qui siamo a casa!”, poi capisce che ha sbagliato persona ma voleva comunque abbracciare una cliente che era stata lì il giorno precedente.

I piatti poi secondo le aspettative, alto livello anche con tante persone, il locale è molto grande ma la cura del cliente è più che ottima!

Ecco alcune golose foto:

Ristorante da Anita, Chalet Pra Delle Nasse

Via Cavallazza 24, 38054, San Martino di Castrozza

 info@ristoranteanita.it

Orari agenzia

Mercoledì
Dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Tutti gli altri giorni
Su appuntamento

Iscriviti alla newsletter

Inserendo il tuo indirizzo e-mail, acconsenti a ricevere le newsletter Dolom-eat relative agli ultime novità, agli eventi e alle promozioni di dolom-eat. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa a tutela della privacy.