Dove è nata l’avventura #DolomEatInTour

Senza categoria

23 Febbraio 2016


dolomeatintour_viaggi-dolomiti-dolomeat

Il 2016 è iniziato? Allora iniziamo anche noi!

Ve lo avevamo anticipato che questo 2016 avrebbe portato con sé molte novità in casa #DolomEat.
Allora iniziamo dalla prima e più importante rivelazione: è nato #DolomEatInTour.

A dicembre, il 19 per l’esattezza, abbiamo provato un’esperienza che si è rivelata indimenticabile. Grazie a SkiClub Fossò e Brocadello Viaggi abbiamo organizzato una gita ai Mercatini di Natale di Bolzano.
Noi insieme ai 40 partecipanti siamo partiti la mattina e abbiamo trascorso il weekend prima di Natale a comprare gli ultimi regali con la cornice meravigliosa di Bolzano durante le feste natalizie!

Ti starai chiedendo cosa c’entra Bolzano con la novità del 2016, vero?
C’entra moltissimo.

In questa occasione abbiamo capito che riuscire a trasmettere la nostra passione e il nostro amore per le Dolomiti ci riempie di gioia tanto quanto rendervi partecipi delle nostre avventure.
Da dicembre abbiamo iniziato a pensare a qualcosa di unico dal carattere #DolomEat per riuscire a farvi entrare nel nostro mondo e condividere la nostra passione.

Ecco come è nata l’idea di #DolomEatInTour in un pomeriggio natalizio davanti al caminetto.

#DolomEatInTour sarà il nostro modo per farvi scoprire l’Italia incontrando le Dolomiti in ogni città.

Abbiamo definito un programma per questo 2016, andremo a visitare i nostri posti del cuore.
Ci saranno giornate, weekend e settimane enogastronomiche a tema e percorreremo l’Italia intera.
Perché abbiamo scelto l’Italia intera? L’abbiamo scelta per farti scoprire il valore della contaminazione e i tesori nascosti delle Dolomiti!

Ogni percorso e viaggio avrà una nota comune. Potrete immergervi in una cena unica dove i piatti tipici del luogo incontreranno le note aromatiche dei vini prodotti nelle Dolomiti e anche i piatti dolomitici verranno abbinati ai vini locali. Un viaggio e una scoperta sensoriale che siamo sicure non dimenticherete tanto facilmente.

Ma non è finita qui.
Come tutti voi sapete noi, Carlotta e Valentina, nonostante il nostro amore per le Dolomiti abitiamo a chilometri e chilometri di distanza.
Una padovana d’origine da gennaio è diventata milanese d’adozione e l’altra ha fatto di Venezia il suo punto fermo.
Ogni nostra avventura ha in comune una cosa: il viaggio. Quasi sempre lo facciamo insieme, alcune volte partiamo in solitaria.
Quando lo facciamo insieme però tutto cambia e diventa un ricordo unico come l’esperienza che andiamo a vivere. Chiacchierate, musica, canzoni cantate a squarciagola e momenti in cui ci fermiamo ad ammirare il paesaggio oltre il finestrino.

E #DolomEatInTour non può che ereditare questo nostro modo d’essere e infatti tutti i nostri viaggi saranno in pullman dove avremo non solo l’occasione di conoscerci ma anche di divertirci (N.B. Promettiamo di risparmiarvi le canzoni a squarciagola) e prepararci all’avventura che andremo a vivere.
Saremo un gruppo di persone che ben presto si trasformeranno in qualcosa di più, in conoscenti ma ci auguriamo in amici.

Quindi hai capito?
Scegli la tua meta preferita e noi pensiamo al resto.
La cosa certa è che sarà indimenticabile!
Scopri il programma di #DolomEatInTour qui e non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni 🙂

viaggi

Orari agenzia

Mercoledì
Dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Tutti gli altri giorni
Su appuntamento

Iscriviti alla newsletter

Inserendo il tuo indirizzo e-mail, acconsenti a ricevere le newsletter Dolom-eat relative agli ultime novità, agli eventi e alle promozioni di dolom-eat. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa a tutela della privacy.