TrentinoSkiSunrise al Monte Bondone dal 11 al 13 Marzo 2016

eventi Senza categoria

30 Gennaio 2016


TrentinoSkisunRise

Cos’ è TrentinoSkiSunrise?

  • è emozione
  • è silenzio e pace
  • è gusto
  • è fascino
  • è aria pulita

Quanto potrei continuare… troverei infiniti modi per descrivere questa avventura che l’anno scorso mi ha aperto un mondo, mi ha “iniziato” alla Val di Fassa e agli innumerevoli eventi per conoscere le mille sfaccettature che un territorio Dolomitico può avere.

Agli albori di #DolomEat, prenoto con mio marito un hotel a Moena per tre notti, quella settimana si tenevano tanti eventi in Val di Fassa e dopo una serata “A tavola con la fata delle Dolomiti” arriva anche Carlotta.

Sveglia all’alba ed è TrentinoSkiSunrise.

A Passo San Pellegrino solo le 5.45 del mattino e fa moooolto freddo, gli scarponi fanno fatica ad entrare ma siamo talmente emozionate che nulla ci ferma. Ci registriamo: siamo le blogger in erba di Dolomeat, ancora pochi sanno cos’è, abbiamo iniziato a twittare da una settimana. E’ ancora buio e salire con la seggiovia con quell’atmosfera è emozionante, si respira pace, si respira aria fresca e pulita, il silenzio è qualcosa di magico, si sente solo il “tatata” della seggiovia. Ecco la prima luce del giorno, la calda Baita Paradiso all’orizzonte. Sci ai piedi iniziamo la discesa verso il rifugio, è indescrivibile.
TrentinoSkiSunrise_valdifassaLe prime luci dell’alba illuminano il cielo velato e all’orizzonte ecco la meraviglia: le Dolomiti, così silenziose, così uniche, uno spettacolo raro.

Grazie Val di Fassa per averci emozionato.

Dopo la foto di gruppo degli impavidi. A Baita Paradiso c’è ogni ben di Dio. Vi dico solo una cosa: provare per credere ed ecco perchè a un anno di distanza siamo a proporvi un nuovo TrentinoSkiSunrise, al Monte Bondone!

È con questo evento che lanciamo #DolomEatInTour per portarvi alla scoperta di percorsi enogastronomici delle Dolomiti e non solo… alla scoperta di un’Italia diversa, l’Italia dei prodotti tipici senza però mai dimenticare le Dolomiti.

Il TrentinoSkiSunrise che vi proponiamo non è il solito week-end a sciare in montagna ma è sci e gusto!

IL PROGRAMMA:

Venerdì 11 marzo 2016: Partenza dai luoghi di convocazione (provincia Padova e Venezia) alle ore 15 circa con bus Gran Turismo della ditta Brocadello Viaggi, tappa lungo il tragitto per la visita e la degustazione trentodoc alla Cantina Revì ad Aldeno. In particolare degusteremo i millesimati Brut, Rosè e Dosaggio Zero.

Nel tardo pomeriggio all’hotel Dolomiti Chalet a Vason.

Sabato 12 marzo 2016: TrentinoSkiSunrise.

  • Ore 05.45 – Ritrovo presso la partenza della seggiovia Palon pronti per salutare l’alba
  • Ore 06.00 – Si parte!
  • Ore 06.15 – Benvenuti su Cima Palon Monte Bondone!
  • Ore 06.30/08.00 – Ricca e gustosa colazione al Bar Al Sole a 2.090 metri.
  • Ore 08.00/08.15 – Sci ai piedi pronti a scoprire le piste e iniziare una meravigliosa giornata di sci. Possono partecipare anche i non sciatori o gli sciatori principianti! Per i semplici appassionati è previsto il ritorno a valle con la seggiovia.
  • Ore 8.45 – Apertura ufficiale degli impianti del Monte Bondone

La giornata prosegue con la sciata e/o la giornata libera.

Alle ore 19 trasferimento presso il “Rifugio Viote” per la cena trentina. Ritorno in hotel con pernottamento.

Domenica 13 marzo 2016: colazione in hotel. Il bus ci accompagna a Trento per una mattina libera per le vie del centro oppure al Muse. Alle ore 12 trasferimento a Nomi per una visita alla Grotta dello Spumante delle Cantine Pedrotti, a seguire pranzo presso la Grotta.

IL COSTO: €310 a persona  

La quota comprende: il viaggio in bus a/r dai luoghi di convocazione, la visita e la degustazione alla Cantina Revì, pernottamento in hotel, la prima cena in hotel,  Trentinoskisunrise con colazione ad alta quota, lo skipass o l’a/r della seggiovia, la cena in rifugio bibite incluse, l’ingresso al Muse, la visita e il pranzo con degustazione Trentodoc alla Cantina Pedrotti.

La quota non comprende:  tutto ciò non menzionato alla voce “la quota comprende”.

Per  informazioni e prenotazioni potete  contattare tour@dolom-eat.it  (Valentina e Carlotta) oppure l’Agenzia “BROCADELLO  VIAGGI”  di  Piove di Sacco  (PD)  –   Tel.:  049 9701067

Sarete dei nostri?? #DolomEatInTour

📷🎥📷🎥🎿🎿 grazie Val di Fassa per questo #TrentinoSkiSunrise. Ora direzione Canazei per il giro dei 4 passi! ??😜

Una foto pubblicata da DolomEat by Carlotta&Valentina (@dolomeat) in data:

Orari agenzia

APERTURA AGENZIA IN AVVENTO:

  • Martedì 29 novembre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 16.30
  • Giovedì’ 1 dicembre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 15.30
  • Mercoledì 7 dicembre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19
  • Lunedì 12 dicembre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19
  • Giovedì 15 dicembre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19

Per info e iscrizioni siamo sempre raggiungibili al 349 1880402 e info@dolom-eat.it.

Iscriviti alla newsletter

Inserendo il tuo indirizzo e-mail, acconsenti a ricevere le newsletter Dolom-eat relative agli ultime novità, agli eventi e alle promozioni di dolom-eat. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa a tutela della privacy.