APPARTAMENTI SOL E NEF

10 Giugno 2020


Profumo di abete, un torrente, un piccolo borgo. Sottoguda è tutto ciò che puoi sognare. Tra le Dolomiti Agordine un grazioso residence dal design tipico e di stile.

È ideale per tutti: famiglie con bambini, giovani, motociclisti ed è attrezzato per i diversamente abili, ma non sono accettati animali domestici.Il residence è dotato di ascensore, parcheggio all’aperto, di terrazza, di giardino e di una comodissima ski room con scalda scarponi e armadietti porta sci per l’inverno. I proprietari mettono, inoltre, a disposizione un barbecue per pranzi e cene e una zona solarium dove prendere comodamente il sole.

Situato in posizione strategica e soleggiata da cui si gode uno splendido panorama sui massicci circostanti, il residence Sol e Nef è il punto di partenza ideale per le vostre escursioni e passeggiate estive e per raggiungere in pochissimo tempo le piste del comprensorio Arabba/Marmolada e con lo skibus le piste della Marmolada e del Sellaronda. Proprio di fronte, infatti, c’è la fermata della navetta. Sono facilmente raggiungibili negozi ed attività commerciali: a circa 250 mt si trova un alimentari/tabacchi, a 100 mt una pizzeria e ristorante e a circa 7 km la farmacia.

Da qui è possibile raggiungere il punto di partenza di bellissime escursioni nei sentieri del Civetta, della Marmolada, di Arabba, della Val di Fassa. Un punto centrale strategico per variare i paesaggi e le cime più belle.

Alle porte di Sottoguda, la tradizione del ferro battuto e del legno lavorato artigianalmente, i fienili ricchi di fiori, la pace e la tranquillità sapranno rendere unica una vacanza al cospetto della Regina Marmolada.

Scrivici a info@dolom-eat.it o passa in agenzia per maggiori informazioni.

Orari agenzia

Mercoledì
Dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Tutti gli altri giorni
Su appuntamento

Iscriviti alla newsletter

Inserendo il tuo indirizzo e-mail, acconsenti a ricevere le newsletter Dolom-eat relative agli ultime novità, agli eventi e alle promozioni di dolom-eat. Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa a tutela della privacy.