fbpx
Dolom-eat le dolomiti in cucina

Renato Bosco e la pizza a Baita Paradiso per Happycheese

Foto di Renato Bosco

Foto di Renato Bosco

Se dici Renato Bosco dici pizza e pane. Se poi ceni al Saporè scopri che pizza e pane sono sinonimo di passione.

Se non puoi andare a San Martino Buon Albergo allora puoi venire in Val di Fassa questo sabato. Alla Baita Paradiso Renato ci conquisterà. Lui ha già conquistato tre spicchi nella categoria pizza gourmet!

Siamo fiere di partecipare a questo appuntamento enogastronomico ad alta quota perchè abbiamo qualcosa che ci accomuna a questo guru della pizza: la tradizione, la stagionalità, il buon cibo, la cucina creativa e la valorizzazione del territorio che sono espressione della ricchezza gastronomica che abbiamo in Italia.

Ma quanti tipi di pizza esistono al mondo? La pizza classica tonda, la pizza in pala servita su tagliere e …  la “cruch e doppio crunch”, immagino si chiami così perchè scrocchia sotto ai denti!

Che la Baita Paradiso sia un vero angolo di paradiso sulle Piste di San Pellegrino già lo sapevamo. Sabato 20 febbraio sarà il rifugio gourmet per eccellenza.

Amanti della pizza riunitevi! Sarà un croccantissimo finale di Happycheese.

#Happycheese #RenatoBosco #DolomEat

 

COME RAGGIUNGERE BAITA PARADISO

Con gli sci o con le ciaspole in discesa: prendere la seggiovia Costabella e scendere la pista blu Paradiso. Baita Paradiso è sulla destra.

Con le ciaspole in salita: risalendo la pista Paradiso dalla seggiovia Costabella.

MAGGIORI INFO SU HAPPYCHEESE

Qui tutto il programma.